L’azienda

Il brand nasce nel 2016 a Berlino, nel quartiere da cui prende il nome. Fondato da un gruppo di giovani amici che insieme hanno unito le loro passioni – fotografia, moda, design – per realizzare un occhiale in grado di evocare l’energia vibrante delle strade di Berlino. In particolare di Kreuzberg, un quartiere vivace, estroso e fuori dagli schemi. Gli occhiali Kreuzberg Kinder celebrano questa cultura interpretando la personalità, il genio e il “bambino” che è in ognuno di noi.

La collezione

Idee e sogni di artisti, attivisti, negozianti, DJ e persino banchieri, tutti residenti a Kreuzberg, si fondono nella sofisticata semplicità delle nostre collezioni. È una celebrazione di culture e stili di vita misti, proprio come la stessa Berlino.

Style

I suoi occhiali da sole e da vista hanno forme nette, decise, vistose. E lo stesso vale per la scelta dei colori, dove le lenti e la montatura creano un contrasto prezioso e assolutamente chic. Modelli e forme dall’anima giovane, con un delicato tocco vintage che evoca uno stile senza tempo.